E-commerce Scubadiscount

Orari di apertura

  • Da lunedì a sabato:

    Mattino: dalle 09.00 alle 13.00

    Pomeriggio: dalle 16.30 alle 20.30

Assicurati con Aquamed

Assicurati con Aquamed

Pagamenti Online

Newsletter

nota informativa sulla privacy

Mares, just add water Dive System ScubaPro Umatec Salvimar

Tessera raccolta punti Dive Blu Bari

Arriva per tutti gli associati a Scuole, Diving ed Istruttori, che hanno stipulato la convenzione con il DBB, la nuova tessera raccolta punti del Dive Blu Bari, la tessera potrà essere richiesta presso il DBB presentado la tessera associativa alla Scuola, Diving o Istruttore, per sapere se ne avete diritto chiedete alla vostra Scuola, Diving o Istruttore.

Regolamento:

 

la tessera può essere richiesta SOLO ed ESCLUSIVAMENTE da coloro che sono regolarmente tesserati ad una scuola/associazione/istruttore che ha stipulato la convenzione con la Mon.mar S.r.l., nessun cliente privato non associato può richiedere la tessera.

 

La tessera è gratuita, non ha scadenza, salvo che il cliente perda lo stato associativo, non rinnovi l’associazione e/o venga espulso, e/o qualsivoglia altro motivo che comporta la perdita dei requisiti per la richiesta della tessera o la scuola/associazione/istruttore non rinnovino, annualmente, la convenzione con la Mon.mar s.r.l. o che la Mon.mar s.r.l. decida di non rinnovare o recedere dalla convenzione con la scuola/associazione/istruttore.

 

La richiesta di attivazione della tessera deve essere fatta dall’associato personalmente presentando documentazione idonea a comprovare l’appartenenza ad una scuola/associazione/istruttore che ha stipulato la convenzione con la Mon.mar S.r.l.

 

Immediatamente con l’attivazione della tessera o con l’emissione di una nuova tessera, nel caso la scuola/associazione/istruttore non ne hanno distribuita una, la tessera raccolta punti potrà essere usata.

 

Funzionamento:

 

-          ogni euro di spesa viene raccolto un punto fedeltà.

-          I punti possono essere raccolti solo ed esclusivamente presentando la tessera, NON E’ POSSIBILE ASSEGNARE I PUNTI SENZA TESSERA e/o IN UN MOMENTO DIFFERENTE ALL’EMISSIONE DELLO SCONTRINO FISCALE.

-          Non rientrano nella raccolta punti le spese effettuate per l’acquisto dell’usato e per l’utilizzo del buono relativo alla vendita di usato.

-          Non rientrano nella raccolta punti le spese effettuate tramite buoni regalo, mentre rientra l’acquisto del buono, quindi i punti sono sempre assegnati a chi regala il buono e non a colui che lo spende.

-          I punti premio saranno pari all’importo effettivamente pagato e che risulta sullo scontrino fiscale, quindi al netto di eventuali resi e/o buoni regalo.

-          La tessera viene azzerata annualmente al 31/12 di ogni anno

-          I punti che non saranno tramutati in buoni entro il 31/12 di ogni anno saranno persi e nulla potrà essere richiesto a qualsivoglia titolo

-          Il cliente potrà richiedere il buono sconto al raggiungimento di minimo 500 punti.

-          Il valore dei punti sarà il seguente:

o       500 punti 15€

o       750 punti 25€

o       1000 punti 35€

o       1500 punti 60€

o       3000 punti 150€

-          Non potranno essere richiesti buoni per importi differenti da quelli esposti nell’elenco precedente; quindi al 31/12 il cliente che non sarà riuscito a sfruttare tutti i punti sulla sua tessera potrà, entro il 31/12 effettuare spese per raggiungere il livello di 500 punti o perderà gli stessi.

-          Nei casi di perdita del diritto alla tessera, come precedentemente spiegato, il cliente che ha perso il diritto potrà richiedere il buono sconto solo ed esclusivamente se ha già raggiunto un minimo di 500 punti o se ha raggiunto livelli superiori, ma non potrà effettuare spese per raggiungere il livello minimo.

-          I buoni potranno essere spesi entro 6 mesi dall’emissione, non possono essere prorogati per nessuna ragione

-          In caso di furto e/o smarrimento il cliente deve darne tempestiva notizia alla Mon.mar s.r.l., se al momento della comunicazione alla Mon.mar s.r.l. il buono fosse già stato speso la Mon.mar s.r.l. non potrà in nessun modo rimborsare il buono che è stato regolarmente riscosso; in caso di furto e/o smarrimento il cliente potrà richiedere l’emissione di un nuovo buono, a condizione che lo stesso non sia già stato riscosso, presentando la denuncia di furto/smarrimento effettuata presso le autorità competenti.

-          In caso di modifiche unilaterali del presente regolamento da parte della Mon.mar s.r.l. ogni cliente che non voglia accettare le stesse potrà richiedere la chiusura della carta punti e potrà ricevere un buono proporzionale ai punti raccolti ( esempio se il cliente ha raccolto 347 punti potrà richiedere un buono del valore di 10,41€; se un cliente ha raggiunto 1100 punti potrà richiedere 2 buoni uno da 35€ ed uno da 3€), SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in questo caso potranno essere dati buoni parziali.

 

Il presente regolamento potrà essere modificato in qualsiasi momento dalla Mon.mar s.r.l. senza alcun preavviso e/o comunicazione.

 

Regolamento PDF

 

 

Realizzazione sito web by Mediacreation, di Luca Giuliano
Area di Amministrazione                        Webmail Dive Blu Bari